Chiara Turelli

Si è laureata a pieni voti nel 2006 presso l’Università degli Studi di Brescia con tesi in diritto commerciale dal titolo “La dematerializzazione dei titoli di credito”.
Si è abilitata all’esercizio della professione nel 2009 ed è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Brescia ed è abilitata al Patrocinio a Spese dello Stato.
Nel corso della sua carriera ha conseguito esperienza ormai decennale nell’ambito del diritto civile, con particolare attenzione alla materia contrattuale ed extracontrattuale nella loro più ampia accezione, risarcimento danni, diritto delle assicurazioni e infortunistica stradale, diritto di famiglia e successorio, amministrazioni di sostegno, tutele e curatele, recupero crediti, esecuzioni mobiliari ed immobiliari, locazioni e sfratti, diritto del lavoro.
Collabora con una organizzazione accreditata di erogazione dei servizi di Istruzione e Formazione riconosciuta a livello nazionale come Provider Sanitario per l’erogazione dei crediti ECM, dal 2010 divenuta CONSORZIO EUROPEO DEL LAVORO – ove presta docenze per la formazione e consulenze in materia di diritto del lavoro e sicurezza sui luoghi di lavoro. Con l'ausilio di collaboratori esterni si occupa altresì di questioni relative ad appalti e impugnazioni di verbali e sanzioni in materia di lavoro.